Nuova Sede Sociale
aperta tutti i venerdì sera dalle ore 21,30
Via F. Niccolai, 16 - 50032 Borgo San Lorenzo ( FI ) -tel. e fax 055 84.94.051

News recenti

• Pranzo Sociale Cari Amici, eccoci pronti per l'annuale appuntamento del PRANZO SOCIALE, ottima occasione per un cordiale saluto fra tutti i numerosi soci che attendiamo con le  proprie famiglie e amici.Il ritrovo è Domenica 26 NOVEMBRE 2017 presso il Ristorante "DA SERGIO" a Dicomanoprenotate via email o al 3927045729
    Inviato in data 16 nov 2017, 01:36 da Circolo NauticoMugello
    Inviato in data 09 ott 2017, 09:16 da Massimo Malesci
  • Purtroppo è finita Dal 24 al 27 Settembre, cinque imbarcazioni con la bandiera del CNM hanno solcato le acque del nostro arcipelago, facendo tappa in Corsica(Macinaggio-Saint Florent) e Capraia. Quattro giorni di bel tempo, vela e soprattutto piacevole compagnia.E' possibile vedere alcuni momenti della gita alla pag. foto e video.
    Inviato in data 29 set 2017, 12:36 da Massimo Malesci
  • coppa Bilancino
    Inviato in data 08 set 2017, 14:16 da Massimo Malesci
  • 1à COPPA BILANCINO In data 17 Settembre verrà organizzata insieme al Comune di Barberino la prima edizione dell'iniziativa Coppa Bilancino, manifestazione rivolta oltre che ai soci del CNM anche a tutti gli atleti delle varie associazioni sportive.Pensata per promuovere la vela fra i praticanti delle altre discipline, consisterà in una veleggiata con equipaggi misti fra velisti e neofiti.Al termine verrà premiato l'equipaggio che avrà ottenuto le migliori prestazioni con il Trofeo Challenge.
    Inviato in data 24 ago 2017, 09:50 da Massimo Malesci
  • Agosto al Lago Ed ecco quindi, a grandissima richiesta la nostra base nautica ancora più disponibile che mai! Per i nostri soci e per tutti quanti nuove giornate di apertura nei prossimi giorni: da giovedì  3  a domenica 6  da giovedì 10 a martedì  15  eda venerdì18 a domenica 20 VI ASPETTIAMO!
    Inviato in data 02 ago 2017, 11:17 da Massimo Malesci
  • Campionato Mondiale Vaurien Cari Amici, Il Consiglio Direttivo del Circolo Nautico Mugello è lieto di comunicare  che  la socia e istruttrice di vela Elisa Gesess ha conquistato la medaglia d'argento ai Campionati Mondiali di Vela Vaurien  tenutisi a Gudowo sul lago Lubie in Polonia. (http://www.vaurienworlds2017.com).Grazie Elisa e Olmo, Congratulazioni ! Il Consiglio Direttivo
    Inviato in data 31 lug 2017, 06:46 da Massimo Malesci
Post visualizzati 1 - 7 di 78. Visualizza altro »