News‎ > ‎

Gita a PIANOSA

pubblicato 11 giu 2015, 13:42 da Scuola Vela CNM Circolo Nautico Mugello
Come comunicato con il programma di Giugno, il Circolo stà organizzando per il giorno 19 Luglio una gita in Battello all’Isola di Pianosa raggiungibile e visitabile solo con questo mezzo e solo in alcune occasioni.

Si tratta di una opportunità veramente unica per potersi recare su questa particolare isola dell’arcipelago fino a pochi anni fa adibita a carcere ed oggi inserita nel parco dell’arcipelago toscano.

Si partirà da Borgo al mattino presto per imbarcarsi poi a Piombino e costeggiando l’Elba arriveremo poi a Pianosa che potremo visitare a piedi o con vari mezzi disponibili in loco:
Pulmino, Bicicletta, calesse. D’obbligo un bel bagno nelle limpidissime acque.

Verrà previsto anche un pasto semplice presso un piccolo locale esistente sull’isola ed il ritorno in tarda serata a Borgo.

Il prezzo approssimativo, ancora da definire perché dovrà tenere conto del numero dei partecipanti, sarà di circa 85,00 euro comprensivo di transfer Borgo/Piombino/Borgo, navigazione per/da Pianosa, ristoro.
 
Aspettiamo al più presto le vostre adesioni comunicando alla segreteria per e-mail o telefono al numero 320-0237721 il nominativo del socio ed il numero delle persone partecipanti.
Comments