Senza titolo‎ > ‎

2° Coppa Bilancino

pubblicato 12 set 2019, 11:02 da Massimo Malesci

Domenica 15 Settembre, si ripete l’appuntamento annuale con la “Coppa Bilancino” giunta alla seconda edizione. Tutto è pronto alla base nautica di Bilancino gestita dal Circolo Nautico Mugello, che ha da poco compiuto trent’anni di attività sportiva.

Si tratta di una veleggiata organizzata dal circolo e dal Comune di Barberino con la partecipazione delle associazioni sportive barberinesi, che ha lo scopo di far provare la vela ad atleti di altre discipline sportive.

Il regolamento prevede che gli atleti delle associazioni barberinesi insieme ai soci del CNM vengano imbarcati sui mezzi di proprietà del circolo e su quelli messi a disposizione dai soci per consentire lo svolgimento della veleggiata che terminerà con l’assegnazione del Trofeo Challenge per all’equipaggio che avrà ottenuto la miglior prestazione.